martedì 30 giugno 2009

Rivelazioni in diretta!

Si è concluso ieri sera a sul circuito di Suzuka il campionato TBT GT Series 2009 con l'assegnazione dell'ultimo titolo in palio ancora a disposizione: quello della classe GT3!
L'intera gara è stata trasmessa in streaming sul canale TV del TBT, con il cosueto commento e spettacolari immagini dalla regia!
Al termine della gara dopo le solite interviste c'è stata un'importante rivelazione che difatto conferma tutte le voci di corridoio che si sono avvicendate in questi giorni!
A settembre si correrà il campionato TBT WTCC 2009!
Non solo... il 10 di Luglio, questa è la data rilasciata in diretta, verranno messe a disposizione dei piloti le auto che i vari costruttori metterenna a disposizione per il campionato!

Abbiamo raggiunto telefonicamente questa mattina Massimo dalla Pellegrina, uno dei padri fondatori del TBT, che ci ha confermato il tutto e che a giorni ci sarà la presentazione ufficiale del campionato con consueta conferenza stampa per rendere noti tutti i dettagli!
"Ma ci sono anche auto a trazione integrale?" abbiamo chiesto di soppiatto tra una frase e l'altra!
Il buon Max si è fatto una risatina sommessa e ci ha risposto con tono molto divertito: "Le vetture saranno di tre tipologie: a trazione anteriore, a trazione posteriore e anche a trazione integrale... ma non chiedetemi altro che tanto non vi rispondo!"
Soddisfatti della divertente chiacchierata con Massimo dalla Pellegrina non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per svelare gli ultimi dubbi rimasti e l'effettivo parco auto messo a disposizione dei costruttori che intenderanno prendre via al campionato!

Per la cronaca il campionato TBT GT Series 2009 si è concluso con l'inaspettata vittoria di Marco Boy in classe GT, il dominio assoluto di Angelo Buttarazzi dell' RW Team in Classe NGT, e la vittoria finale di Federico Medolago del GoSim in classe GT3 che ha avuto la meglio su Giuseppe Celano che è il detentore del titolo TBT WTCC 2008!

Nessun commento:

Posta un commento